About

Questo è lo staff di Residence Palazzo Brando..

whatsapp-image-2016-12-18-at-21-30-16

Uno staff di sole donne.. “aiuto” penserà qualcuno! Ve lo concediamo dai, quello che però non si può capire dalla foto è  l’unione tra queste persone che insieme stanno lavorando ogni giorno per rendere il nostro servizio unico. La prima che vedete in fondo a sinistra è Giulia, il boss, che ha creato tutto questo e che ora insieme a noi,che la aiutiamo,  sta portando avanti questo fantastico progetto. Ognuno di noi è un anello che forma una stupenda collana di diamanti perfetta per ogni nostro nuovo ospite, la comunicazione è il nostro forte.. per forza siamo donne!
Ognuno fa il suo, ognuno aiuta chi ne ha bisogno, ognuno di noi sa una lingua che le altre non parlano ed insieme riusciamo a coprire quasi tutto il mondo.

Il nostro progetto è appena iniziato e siamo molto fiduciose per il futuro, ogni giorno 1000 idee prendono vita, nuovi software si aggiungono, nuove gestioni vengono attuate, nuovi prodotti da offrire vengono introdotti nel nostro nuovo servizio mini-bar e così via.. insomma non ci si ferma mai!

Crediamo in questo e crediamo di trasmetterlo a tutti i nostri ospiti nuovi, che ancora devono scoprirci, e vecchi, che tornano di anno in anno per trascorre un po’ del loro tempo qui.

La nostra storia è ancora lunga e speriamo che anche te un giorno possa farne parte!

Con tutto il cuore,

Lo staff …

…. Giulia, Petra, Jessica, Mariana, Ana, Flora e Alessia

Le mitiche 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *