La vostra passione, il nostro sorriso

Buonasera a tutti e un saluto speciale va ai ciclisti perchè prossimamente le cose cambieranno qui a Residence Palazzo Brando.

I turisti che arrivano qui a bordo della loro bicicletta sono sempre di più (vedi articolo precedente sulla Ciclovia dell’Amicizia per scoprire il perchè–> https://goo.gl/c0Ivf4 ) e per questo ci stiamo organizzando per essere per loro un punto di ritrovo equipaggiato.
Stiamo entrando a far parte di una rete di imprese che si organizzano insieme condividendo uno scopo.
Lo scopo comune a tutti è quello di organizzare interventi per diventare una struttura specializzata in cicloturismo.
Come??
Ci stiamo attivando per creare nuove convenzioni con altre strutture che collaborano con questo progetto.
La nostra idea comprende più aspetti di questo tema: tra le altre cose stiamo organizzando spazi sicuri per le biciclette, un erogatore di acqua per poterle lavare e ogni tipo di utensile utile per riparare eventuali danni subiti.
Inoltre per i nostri ospiti abbiamo pensato ad una convezione con un centro di fisioterapia che viene a domicilio e ad una con un lavasecco vicino a noi per lavare capi delicati, altrimenti si possono utilizzare le lavatrici che si trovano in ogni appartamento.

Insomma questo progetto sta prendendo un po’ tutti!
Il turismo è un onda in continuo movimento e bisogna essere in grado di prendere la tavola da surf e buttarsi sull’onda giusta per arrivare da campione al traguardo. Questo è quello che stiamo cercando di portare avanti sperando che il turismo “green” si evolva sempre di più perchè è un ritorno alle gioie del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *