nuove tratte nuovi turisti

Buon inizio week end a tutti!
Qualche giorno fa si è tenuta una conferenza stampa nella quale Ryanair ha lanciato nuove proposte per il prossimo anno!
Volevo parlarvene perchè queste nuove proposte porteranno oltre 2.9 milioni di clienti all’anno e supporteranno più di 2.200 posti di lavoro qui nella nostra città.. Treviso!

Proprio cosi, un incremento notevole per il nostro turismo e il lavoro, queste proposte riguardano l’aggiunta di rotte da Venezia e Treviso.
Vi faccio un piccolo riassunto delle nuove rotte per l’inverno 2017/18 a Treviso:

  • 8 nuovi collegamenti per Colonia Bonn, Edimburgo, Francoforte, Amburgo, Cracovia, Marrakech, Napoli, Varsavia
  • voli extra per Bruxelles Charleroi, Catania, Malta, Palermo e Valencia

Queste erano per Treviso mentre per Venezia Marco Polo la programmazione invernale sarà:

  • 1 nuova rotta per Barcellona El Prat
  • voli in più per Bristol

Penso che tutte queste nuove proposte siano nate perchè quest’estate (finalmente iniziata) sta registrando un record di prenotazione con più frequenza di viaggi nelle mete per famiglie, e grazie a questo si registrano tariffe più basse grazie alla riduzione di alcuni costi e un migliore feedback con i clienti grazie al programma “Always Getting Better” di Ryanair.
John F. (sales  marketing manager Italia di Ryanair) infatti dice che questo è uno dei momenti migliori per prenotare con tariffe basse su Ryanair, anzi forse non si è mai visto momento migliore.

Per festeggiare questi nuovi programmi Ryanair sta mettenfo in vendita posti sulle rotte già acquistabili a partire da €14.99 da Treviso e da €16.99 da Venezia! Cosa aspettiamo a prenotare le nostre vacanze?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *