Rugby match today!

Buon sabato a tutti!

Questa mattina sono felice, qui tutti al Residence siamo felici, sapete perchè?
Potrebbe sembrare un sabato di gennaio come tutti gli altri, ma non è così. I motivi sono due e non sono motivi indifferenti ma rendono questo sabato davvero magico.
Come prima cosa ieri sera qui a Treviso ha iniziato a nevicare!
Per la gioia di tutti i bimbi e per la disgrazia di chi come me deve andare in giro in macchina con le strade ghiacciate..ma siccome amo la neve anche io, passo sopra questo e mi godo il magico panorama che aprendo le finestre di casa mi ritrovo davanti. Abbiamo passato un Natale al “caldo” quindi vedere tutto bianco fuori è una grande gioia. Teniamo presente comunque che in due giorni sparirà tutto perchè le temperature tutto sono tranne che prevedibili ultimamente.

Il secondo motivo per il quale questo sabato si è reso magico è la partita che ci sarà oggi pomeriggio. I nostri appartamenti son pieni di turisti che sono venuti fino a qui in aereo sotto la tormenta di ieri sera per vedere la partita Benetton Rugby Treviso Vs Gloucester Rugby.
Uno degli ospiti arrivati ieri sera mi ha appena raccontato che una volta atterrati a Venezia sono dovuti rimanere 2 ore fermi in aereo seduti ad aspettare di poter uscire. Una situazione che renderebbe nervoso anche il più tranquillo di noi, ma sta mattina era qui felice del tempo e felice di andare a vedere il match tanto atteso.

Quindi per l’ultima volta ripeto, questo pomeriggio alle 15.00 Benetton Rugby Treviso Vs Gloucester Rugby presso lo stadio Comunale di Monigo, tutta Treviso sarà li e voi?

Buon weekend a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *